Océ Touchstone, la soluzione di stampa in rilievo per la stampa grande formato, il décor e il packaging.

La tecnologia di stampa in rilievo Océ Touchstone consente di ottenere effetti che simulano le superfici rugose, la goffratura, gli effetti metallici e i caratteri in rilievo.

La progettazione viene gestita sia in Adobe Photoshop che in Adobe Illustrator utilizzando l'estensione GRATUITA Océ Touchstone che troverai qui in basso. Nell'estensione è incorporata anche un’anteprima 3D per visualizzare il livello di rilievo che si otterrà in stampa. Il progetto completato viene salvato in formato PDF, per agevolarne la condivisione e mantenere una gestione del colore secondo gli standard.

Océ Touchstone consente di creare texture uniche, bassorilievi o accenti metallici attraverso le due lavorazioni "ALTO" (fino a 1 mm di spessore) e "BRILA" (fino a 0,25 mm di spessore con l'utilizzo della verniciatura). Si possono ricreare superfici rugose o applicazioni funzionali come il braille, caratteri in rilievo ed effetti di goffratura.

Metti alla prova la tua creatività.

Guarda il video

per comprendere le potenzialità della tecnologia Océ Touchstone
poi scarica la guida e il plugin per cominciare
Guida installazione Win (PDF)
Guida installazione Mac (PDF)

Scarica l'estensione per il tuo sistema

per cominciare subito ad usare Touchstone

in pochi passi potrai creare la tua grafica pronta per la stampa in rilievo.

Guarda i tutorial

Se hai ancora dubbi o vuoi semplicemente approfondire, i tutorial che seguono sapranno dissipare ogni tua curiositò e mostrarti quanto sia facile creare stampe in rilievo con la tecnologia Océ Touchstone.

Ocè Touchstone - Alto

Photoshop
Illustrator

Ocè Touchstone - Brila

Photoshop
Illustrator

Scopri come l'hanno fatto loro

Scarica i file di esempio per scoprire come hanno lavorato i nostri creativi per ottenere i risultati migliori. Lasciati ispirare da chi ha già sperimentato la nostra soluzione.